giovedì 5 maggio 2016

Prodotti naturali da Ecco Verde

Per il benessere della mia famiglia e della casa scelgo spesso di utilizzare prodotti completamente naturali che rispettano anche l’ambiente. Per questo mi capita periodicamente di fare acquisti da Ecco Verde, shop online che rivende articoli di moltissimi brand diversi che contengono solamente ingredienti di origine naturale. Ecco alcuni dei prodotti che ho acquistato di recente:

-          SKIN FOODWeleda Oli preziosi di mandorla e girasole, estratti di camomilla, viola e calendula: una crema di base che non dovrebbe mai mancare in casa! Una formula ricca che idrata e rigenera la pelle, perfetta per alleviare i pruriti da leggere dermatiti e nutrire le pelli più secche; 

-          AIRSPRAYHAPPINESSPrimavera Si tratta di una miscela di preziosi oli essenziali tra cui mandarino, rosa e legno di sandalo, che favorisce il buonumore e aiuta ad alleviare lo stato di ansia dovuto alle ns preoccupazioni. Ha una profumazione fruttata, dolce, molto fresca. Voglio vaporizzarlo sui tessuti, in particolare sui cuscini e sui guanciali del letto, per migliorare la quantità e la qualità del riposo;

-          HENNE’ MOGANOTea Natura Ho voluto provare questa miscela di polveri tintorie (Lawsonia + Indigo) di Tea Natura, un’azienda italiana con sede ad Ancona di cui avevo provato in passato l’olio di cocco. Di solito acquistavo ed usavo l’hennè color nocciola di Khadì, ma questa volta mi sono orientata verso un altro mix di polveri per avere un riflesso di rosso più vivo;

-          FONDOTINTAMINERALEEDM Ho acquistato il fondo minerale della linea Semi-Matte nella colorazione 02 Light 2N che avevo già testato in passato in formato prova. La coprenza è modulabile e l’effetto poco polveroso. Per l’estate sarà la base viso perfetta per combattere il caldo!


In questo video “spacchettamento” scoprite tutti i prodotti che ho acquistato nel mio ultimo haul su Ecco Verde:

Nessun commento:

Posta un commento