lunedì 12 ottobre 2015

Shopping: la mia esperienza con Zalando

Shop: Zalando
Tipologia: Fashion
In occasione del mio compleanno (quest'anno ho spento 29 candeline, il mio ultimo compleanno con il "2", sigh) ho ricevuto via mail un codice sconto Zalando del 10% che, naturalmente, ho subito utilizzato per un po' di sano shopping autunnale.
Da tempo mi ero ripromessa di fare un salto da Benetton per acquistare i loro maglioncini in 100% lana, che io trovo comodissimi e sfrutto tantissimo nei mesi freddi, sia in ufficio sia nel tempo libero, ma non sono mai riuscita ad andare in negozio. Appena ricevuto lo sconto Zalando, e appurato che il sito vende anche il brand Benetton, ne ho subito approfittato per portarmi a casa i tanto desiderati maglioncini.
Trovare ciò che cercavo sul sito è stato semplicissimo: nella sezione "cerca" ho digitato "Benetton", e in un attimo avevo già messo nel carrello gli articoli che volevo. Nella sezione apposita ho digitato il codice che avevo ricevuto e.. voilà!




  
Ho effettuato il mio ordine il 6 Ottobre, pagando con Paypal e applicando lo sconto del codice ricevuto. Le spese di spedizione, così come i resi, sono gratuiti.
Il pacco è arrivato con il corriere Bartolini molto velocemente, il 9 ottobre; i capi erano perfettamente piegati nella scatola, avvolti da una velina.
Sono rimasta quindi molto soddisfatta dal servizio offerto, impeccabile!
Voi avete già acquistato attraverso Zalando.it? Come ci siete trovati?

Nessun commento:

Posta un commento