lunedì 12 ottobre 2015

Shopping: la mia esperienza su The Beautyaholic's Shop

Shop: The Beautyaholic's Shop

Tipologia: Beauty

Se siete alla ricerca di prodotti beauty naturali, efficaci, realizzati con ingredienti preziosi e materie prime di alta qualità, siete arrivati nello shop giusto!
The Beautyaholic's Shop offre una selezione di prodotti cosmetici e di make up davvero unica, proponendo top brand come Ren Skincare, Tata Harper Skincare, JMO e Ilia, oltre a molti altri marchi ricercati e lussuosi.
Di recente ho effettuato il mio primo acquisto su questo shop online, dopo mesi di riempimento carrello virtuale e scrupolosa analisi di tutti i prodotti in vendita, e non potrei essere più entusiasta dei prodotti ricevuti!
Ma andiamo con ordine.
Da tempo ormai desideravo l'olio alla rosa damascena di Ren Skincare, un mix di oli pregiati dal profumo paradisiaco, molto idratante e nutriente per la pelle del corpo. Avendo ricevuto in regalo un buono spendibile su questo sito ho deciso che era finalmente arrivato il momento di appropriarmi di questo gioiellino!

Ho scelto anche un siero viso di One Love Organic in misi size, giusto per testarlo e vedere la reazione con la mia pelle.

Tutta contenta metto questi prodotti nel carrello, clicco per confermare, ma la pagina mi da "errore". Nooooo, sigh, sigh :(
Sconfortata scrivo subito al servizio clienti, i quali rapidissimi mi rispondono spiegandomi che avendo utilizzato il buono che copriva interamente l'importo dei prodotti acquistati, il totale in pagamento era 0.00€, e il loro sistema non riconosceva l'importo nullo e bloccava la transazione.
Quindi lo staff, molto gentilmente, si è offerto di concludere il mio ordine forzando il sistema, e ad operazione avvenuta mi hanno inviato una comunicazione di conferma dell'ordine stesso. Per scusarsi dell'inconveniente mi hanno anche chiesto se desiderassi dei campioni di prodotti specifici,
Il pacco mi è arrivato due giorni dopo, con i prodotti acquistati perfettamente imballati e protetti, i campioncini che avevo chiesto e tutti i relativi documenti di trasporto e fatturazione.

Un'esperienza quindi più che positiva, grazie allo staff del Customer Service attento e disponibile e alla rapidità della spedizione.

Voi avete già acquistato da questo sito? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento