martedì 13 ottobre 2015

Home: candele Produce Candles

Oggi c'è un tempo da lupi: pioggia, freddo e umidità; anche il mio umore non è dei migliori, condizionato dal cielo grigio e la giornata buia.
Quale momento migliore per coccolarsi un po' e creare un'atmosfera calda e accogliente in casa? Per scaldare l'ambiente non esiste soluzione migliore che accendere una candela profumata.
Tra le mie preferite ci sono sicuramente le candele Produce, realizzate in cera di soia (vegan e 100% naturali) colata a mano, profumate con estratti naturali di frutta e verdura, con stoppino in cotone non trattato e contenute in un classico barattolo di vetro, simile a quello delle marmellate e delle conserve.

Le candele Produce sono prodotte interamente a mano nel South Carolina, USA, e commercializzate anche in Europa attraverso una fitta rete di retailer, sia fisici sia online.
In casa sto bruciando la candela Produce al pomodoro: un profumo fresco, estremamente delicato ma molto percepibile nell'aria, che invade la stanza senza però essere fastidioso. Lo adoro!

Tra le altre declinazioni quelle che preferisco sono quelle al cavolo, alla barbabietola e alla patata dolce.
Potete acquistare le candele Produce da Gallina Smilza a Bologna, su Amazon o su Mio Bio.

Nessun commento:

Posta un commento